Final Eight, alla scoperta dell'Atalanta

Come scritto poco fa sul nostro sito, cominceranno domani le Final Eight del campionato Primavera. Il primo avversario dei Granata sarà l'Atalanta, reduce da una stagione regolare positiva terminata al secondo posto nel Girone B.
Gli orobici, allenati da Walter Bonacina, sono una compagine di assoluto spessore nonché finalista delle Final Eight 2013, terminate con l'imposizione netta della Lazio per 3-0. Tra le individualità degne di nota troviamo il classe 1994 Mattia Caldara, il 18enne centrocampista totale Mario Pugliese e l'ala tuttofare 17enne Tiziano Tulissi.
Il gioco di Bonacina si basa su di un 3-5-2 "volante", in cui le ali tengono alto il ritmo, anche grazie alla versatilità tattica di Tulissi e Pugliese.
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com