Europei U19 - Ciammaglichella titolare con assist: 3-0 all'Irlanda Nord

L'Italia U19 di Bernardo Corradi supera agevolmente i padroni di casa dell'Irlanda del Nord e vola in semifinale con un turno di anticipo. La gara finisce 3-0, in rete Zeroli e due vlte Camarda. Per il granata Ciammaglichella, schieramento nell'undici titolare e colpo di testa che vale l'assist per il gol del vantaggio. Sostituito nell'intervallo, la sua prova è da considerarsi di ottimo livello, per lui anche un cartellino giallo, che ha determinato gioco forza il cambio.
IRLANDA DEL NORD-ITALIA 0-3 (0-2)
MARCATORI: pt 17' Zeroli), 47' Camarda; st 3' Camarda.
ITALIA: Marin; Mannini, Mane, Chiarodia, Bartesaghi; Di Maggio (9' st Harder), Lipani (19' st Anghelè), Ciammaglichella (1' st Magni); Zeroli (9' st Romano); Pafundi, Camarda. Allenatore: Corradi.
IRLANDA DEL NORD: Charles; Barr, Briggs, Goodman (19' st Atcheson), Lennon, Thompson; Stitt, Mcclure (19' st Trickett), Doherty, Morrison; Evans (9' st Graham). Allenatore: Mccauley.
ARBITRO: Barbara (Malta).
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com