Esattamente quattro anni fa la Primavera vince la sua prima Supercoppa

Risale esattamente a quattro anni fa, il 14 novembre del 2015, la vittoria della prima Supercoppa Italiana (trofeo di recente istituzione, stagione 2004/05) della storia della Primavera granata. Due a uno il risultato finale, dopo i tempi supplementari, Berardi e Bortoluz ribaltano l'iniziale vantaggio siglato dal biancoceleste Cardoselli. In campo, tra i "Giovani Tori" di Moreno Longo, il portiere Zaccagno, Osei, Candellone, e anche l'attuale membro della prima squadra Simone Edera; tra gli avversari Alessandro Murgia, centrocampista ora in forza alla SPAL. Il Toro bisserà il successo tre anni dopo, nel 2018, a guida Coppitelli.
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com