E sono quattro: un altro club cadetto sulle tracce di Ben Kone

Prima accostato al Livorno, come possibile pedina di scambio per arrivare a Luka Bogdan, il laterale offensivo classe 2000 Ben Lhassine Kone, a Bormio agli ordini di Mazzarri, appare destinato a partire in prestito, probabilmente in direzione cadetta. Già registratisi nei suoi confronti i sondaggi di Cremonese, Crotone, e Trapani, il giovane ivoriano, mancino di piede, sotto contratto con il Toro fino al giugno 2023 (fonte Transfermarkt.de), sarebbe finito ora nel mirino del Perugia, stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com. In buoni rapporti con i vertici granata, il club umbro, che già aveva fatto da nutrice a Vittorio Parigini, potrebbe a breve sferrare il colpo.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com