Campionato Primavera, Atalanta-Torino 3-3. Coppitelli: "Soddisfazione ma anche un po' di rammarico"

15.12.2018 18:34 di Marina Beccuti Twitter:   articolo letto 1666 volte
Fonte: Torino Fc
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Campionato Primavera, Atalanta-Torino 3-3. Coppitelli: "Soddisfazione ma anche un po' di rammarico"

Spettacolo di gol nel match clou del campionato Primavera che ha visto pareggiare i ragazzi di Coppitelli per 3-3 a Bergamo. Le marcature sono state di Zortea al 25' del primo tempo, raddoppio di Piccoli al 27, poi Onisa al 31', Rauti al 36', Adopo al 38', per poi arrivare al definitivo pareggio di Piccoli al 41' del secondo tempo.

C'è un po' di delusione per la mancata vittoria da parte di Federico Coppitelli: "Dopo questa gara c'è sia soddisfazione che un po' di rammarico. Devo essere onesto, se non avessimo trovato il 2-1 in quel momento magari avremmo perso la partita; detto ciò, noi siamo andati più volte vicini al gol del 2-4. Abbiamo fatto una bella partita contro un avversario fortissimo, i loro giocatori hanno fatto un percorso diverso dai nostri e hanno probabilmente anche delle aspettative diverse".

Il tecnico della Primavera granata ha poi aggiunto: "Noi abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare con tutti, siamo soddisfatti e consapevoli dei nostri mezzi. Però è fondamentale che ci ricordiamo sempre il nostro percorso".