Berretti, Torino-Sassuolo 4-1. I ragazzi di Capriolo in finale

n gol Garetto, Moreo, Ibrahimi e Siniega per i granata e Mehmataj per i neroverdi.
Con la vittoria sul Sassuolo il Torino si è aggiudicato la finale scudetto. A sbloccare il risultato è stato Garetto che da due passi ha trovato il tap-ìn vincente (44’). Nella ripresa ha momentaneamente pareggiato Mehmataj con un tiro di destro rasoterra (47’) poi il Torino prima si è riportato in vantaggio e poi ha dilagato. Moreo su sviluppo da calcio d’angolo e a seguito di una deviazione ha ricevuto palla e ha solo dovuto spingerla in rete (60’). Ibrahimi da posiziono defilata con il destro ha indirizzato sotto la traversa (80’). Infine, Siniega di sinistro al volo ha chiuso definitivamente la partita (87’).
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com