Top & Flop di Serie B: Bianchi giornata nera
Ecco il consueto podio settimanale dei migliori e dei peggiori dopo la quindicesima giornata di serie B. Purtroppo, sui tre gradini meno nobili, compare anche capitan Bianchi.
TOP
Sansone (centrocampista Sassuolo) - voto 7,5: la sua splendida rete è la coronazione di una gara interpretata alla grande dagli uomini di Pea. Il Sassuolo al secondo posto è frutto del lavoro meticoloso del tecnico e dei giovani talenti in neroverde.
Varese - voto 7,5: da quando sulla panchina biancorossa siede Maran il Varese sembra un'altra squadra. Ha abbandonato le zone basse della classifica e si trova a ridosso dei play-off. Le cinque reti rifilate al Grosseto sono il sintomo che la squadra sta bene mentalmente e fisicamente.
Cazzola (centrocampista Juve Stabia) - voto 7,5: una rete tanto bella, quanto fortunosa che però non serve a far agguantare i tre punti alla sua Juve Stabia. Le vespe però ci sono e stanno dimostrando di poter lottare per la permanenza in B.
FLOP
Atzori (allenatore Sampdoria) - voto 4: la sconfitta interna contro il Vicenza gli costa la panchina, non è riuscito a dare un'identità ai blucerchiati e il terreno perso potrebbe essere fondamentale nell'economia finale di questo campionato.
Grosseto - voto 4: la sconfitta interna contro il Varese segna un netto passo indietro rispetto alla convincente trasferta di Nocera Inferiore.
Bianchi (attaccante Torino) - voto 4,5: la sua espulsione è frutto dei ripetuti falli rimediati durante il match contro il Bari, uno scatto d'ira che gli costerà almeno due giornate in quanto capitano del Toro. Giornata nera.