Serie B: Top e Flop 28esima giornata: Meggiorini primo acuto in granata

21.02.2012 17:04 di  Riccardo Billia   vedi letture
Fonte: datasport
Serie B: Top e Flop 28esima giornata: Meggiorini primo acuto in granata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Dopo un mese di attesa, Riccardo Meggiorini ha trovato la via del gol in maglia granata. E si è trattato di un gol pesantissimo, che ha steso la Sampdoria a pochi minuti dalla fine. L'attaccante veneto si guadagna così il primo posto della lista dei Top dell'ultima giornata di B. Protagonista mancato della sfida dell'Olimpico, è stato Pasquale Foggia, vittima ancora una volta di una discontinuità che sta minando la sua carriera. Il fantasista napoletano si accomoda sul podio dei Flop.

TOP: 

Meggiorini (Torino) -Entra al posto di Bianchi e realizza la rete che dà il successo al Toro sulla Samp e vale il primato solitario in classifica

Alfageme (Grosseto) - Doppietta per l'argentino che permette ai maremmani di sbancare il Del Duca di Ascoli e rilanciarsi nella corsa verso un posto playoff

Gomez - (Verona)- Gli scaligeri sono secondi da soli in classifica grazie alla vittoria sul Gubbio firmata dalla rete dell'argentino.

 

FLOP:

Offredi (Albinoleffe) - Il Pescara passa in vantaggio a Bergamo grazie alla paperissima del portiere che fallisce un facile stop.

Franco (Padova) - I veneti pareggiano in rimonta con l'Empoli: la rete di Maccarone propiziata da un suo banale errore in disimpegno.

Foggia (Sampdoria) - Dovrebbe essere il giocatore che la differenza per la Samp e invece costringe il suo allenatore a sostituirlo dopo un'ora di gioco.