Sensibile: "Io alla Fiorentina? Fa piacere, però..."

Il Novara sta facendo un campionato di altissimo profilo. Se i piemontesi sono così in alto bisogna anche ringraziare Pasquale Sensibile, professione direttore sportivo, che ha assemblato un giocattolo che sembra destinato a divertire e prendersi qualche soddisfazione anche in Serie B. Il dirigente novarese è stato accostato alla Fiorentina ma, sentito in esclusiva da TMW smentisce per ora questa possibilità: "Pantaleo è uno dei migliori ds d'Italia, sono sicuro che riuscirà a risollevare le sorti della viola.
Ho letto anche io di queste voci, posso dire che come lo scorso anno, quando sono stato accostato al Napoli, non può che fare piacere. Io sono concentrato sul Novara e voglio fare bene qui".
Pubblicità
Serie Bwin
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com