Primo stop per il Toro

Dopo aver corso a 1000 durante le prime due giornate battendo prima Grosseto poi Empoli con due 3-0 che non hanno lasciato troppo spazio ai commenti, il Torino di Colantuono esce senza punti dal confronto con il Brescia del Mario Rigamonti. Decisivo per le rondinelle il gol realizzato da Francesco Flachi (foto) al 26' del primo tempo, per l'ex bomber della Sampdoria si tratta del primo gol con la maglia del Brescia in questa stagione. Dopo svariate polemiche da parte dei loro tifosi, i lombardi allenati da Alberto Cavasin si piazzano al secondo posto in compagnia dell'Ascoli, i granata restano appaiati al terzo posto in compagnia di Ancona, Cesena, ed Empoli.
Pubblicità
Serie Bwin
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com