Pres. Pescara: "Non si può morire a 26 anni..."

"Purtroppo mi dicono adesso che il ragazzo è morto. Ha avuto tre arresti cardiaci, uno dopo l'altro. Non ho parole, davvero...". Parla così Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, rintracciato da TuttoMercatoWeb.com in merito alla tragedia che ha visto Piermario Morosini, attaccante del Livorno, accasciarsi sul terreno di gioco di Pescara durante la partita del suo Livorno contro la squadra di Zeman. Il numero uno degli abruzzesi ha annunciato la morte del ragazzo e afferma: "In questo momento - dice Sebastiani - non ho parole, veniamo già da una tragedia in casa, non si può morire a 26 anni su un campo di calcio...".
Pubblicità
Serie Bwin
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com