Piacenza: Madonna sarà il nuovo tecnico

Il Piacenza riparte da Armando Madonna. Nella notte, secondo le ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva da Tmw è stato raggiunto l'accordo con il tecnico bergamasco, che ha siglato così il suo ritorno a Piacenza, squadra con la quale ha lasciato un grande ricordo da capitano e che la piazza piacentina voleva a tutti i costi. Madonna sarà presentato questa mattina ufficialmente.
Il tecnico ha rinunciato alla panchina del Portogruaro ed è stato richiesto anche da Grosseto e Ancona.
Pubblicità
Serie Bwin
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com