Grosseto, Camilli: "Ogni domenica ci fanno una purga. Ho deciso: a giugno lascio"
La gara contro il Torino ha fatto inferocire ancora una volta il presidente del Grosseto, Piero Camilli. Il numero uno dei maremmani ha contestato il patron granata Cairo, per poi prendersela con l'arbitraggio. Ma questo suo atteggiamento gli è costato una squalifica di tre mesi. Ecco il suo pensiero intereccettato dai colleghi di tuttomercatoweb: "Un'assurdità la storia della squalifica, davvero.
Non mi permetterei mai di lanciare qualcosa contro i guardalinee. E poi che mira dovrei avere, di un cecchino? Il problema è un altro: ogni domenica ci fanno una purga. E' successo con la Sampdoria, adesso col Torino. La presidenza? Ormai ho deciso, a fine stagione lascio il Grosseto".
Pubblicità
Serie Bwin
Le più lette
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
