Giudice sportivo, tre giornate a Turati

Queste le decisioni del Giudice Sportivo dopo il secondo turno di campionato.
TRE GIORNATE
MARCO TURATI (Modena) per aver colpito Massimo Donati (Bari) "con repentino movimento all’indietro del braccio destro portato all’altezza della spalla, colpiva al volto l’avversario, che accusava visibilmente il colpo ricevuto. L’Arbitro non adottava alcun provvedimento disciplinare in quanto, come telefonicamente precisato a questo Ufficio, “gli Ufficiali di gara non hanno percepito l’episodio”
UNA GIORNATA
EMILIANO BONAZZOLI (Reggina): per avere, al 50° del secondo tempo, proferito locuzione blasfema.
ANTONIO CARACCIOLO (Gubbio): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
Pubblicità
Serie Bwin
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com