Giudice Sportivo, gli squalificati della 18esima giornata

06.12.2011 17:58 di  Marina Beccuti   vedi letture
Giudice Sportivo, gli squalificati della 18esima giornata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

Il Giudice sportivo Gianfranco Valente ha emesso i verdetti riguardo alle squalifiche dei giocatori dopo la 18esima giornata.

Per gli espulsi

Due giornate a:

GUARNA Enrico (Ascoli): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete; per avere, all'atto dell'espulsione sanzionata dall'Arbitro al 9° del secondo tempo, omesso di uscire dal recinto di giuoco ove stazionava sino al termine della gara, incurante degli inviti rivoltigli da un collaboratore della Procura federale.

LEBRAN Fabio (Albinoleffe): per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto ad un Assistente locuzione ingiuriosa.

Una giornata a:
ABRUZZESE Giuseppe (Crotone): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
KNEZEVIC Dario (Livorno): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco. SCHIATTARELLA Pasquale (Livorno): per essersi reso responsabile di un fallo grave di
giuoco.
TROEST Magnus (Varese): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

Per i non espulsi questa è la lista dei giocatori ai quali è stata comminata una giornata di squalifica:

BERARDI Gaetano (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
EL KADDOURI Omar (Brescia): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione).
GRILLO Fabrizio (Varese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
MARECO Victor Hugo (Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
MAURY Donovan Eric (Juve Stabia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
PARFAIT Louis Essengue (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
PERNA Armando (Modena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
POMANTE Marco (Nocerina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
VINETOT Kevin Mathieu (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).