Gallipoli, D'Odorico: "Giannini, Bisoli e Moriero degni allievi di Mazzone"

07.10.2009 10:02 di  Marina Beccuti   vedi letture
Gallipoli, D'Odorico: "Giannini, Bisoli e Moriero degni allievi di Mazzone"
TUTTOmercatoWEB.com

Elogi per il comportamento della sua squadra nelle prime otto giornate di campionato, al proprio allenatore, rammarico per il rinvio della gara contro il Brescia, voglia di derby e progetti di nuovo stadio: questo è il sunto della nota ufficiale diffusa dal presidente del Gallipoli Daniele D'Odorico nel tardo pomeriggio di oggi.

"CONCRETIZZARE" - "Il Gallipoli è in grado di giocare ad armi pari con chiunque, anche con squadre, come l'Empoli, che ambiscono ad alte mete. Ha ragione, però, il mister:dobbiamo concretizzare di più e sono certo che lo faremo. Siamo molto soddisfatti di quello che stiamo facendo, ho grande fiducia nella squadra. Se a gennaio ci sarà necessità di rinforzarci, non ci tireremo di certo indietro".

ONORI AL PRINCIPE - "Grande merito a mister Giannini. Credo che insieme a Bisoli e Moriero, siano tra gli allenatori più preparati dei campionati professionistici. Non è un caso se tutti e tre siano stati allievi di un certo Carletto Mazzone."

VOGLIA DI DERBY - Peccato per il rinvio della gara contro il Brescia di Corioni e Iachini. Questo stop non ci voleva, avrei preferito non spezzare il nostro bel ritmo. Faremo di necessità, virtù. Ci alleneremo con la stessa concentrazione e la stessa caparbietà. E non vedo l'ora che arrivi il derby con il Lecce, (il 24 ottobre, ndr) mi immagino uno stadio finalmente pieno ed ai miei ragazzi ho già detto che tipo di prestazione mi aspetto da loro..."

PROGETTO STADIO - "Ho un'idea ben chiara. Voglio costruire uno stadio all'inglese, con massimo quindicimila posti e annessa una cittadella dello sport con negozi, centro congressi, gallerie e piscina. Non è un problema di soldi, ma di autorizzazioni. Sono fiducioso nella piena collaborazione delle amministrazioni e sono certo che allora si ne vedremo delle belle..."