Classifica come il gioco delle coppie
Aspettando il posticipo di domani Mantova-Brescia, la Serie B ha messo in archivio la 12esima giornata con risultati importanti ed anche sorprendenti. Il dato più curioso è quello della classifica, dove nelle prime sei posizioni ci sono squadre ordinate a due a due, pronte a darsi battaglia fino alla fine.
CHE BELLE COPPIE - Al comando ci sono Ancona e Lecce a quota 23 punti. Marchigiani e pugliesi si ritrovano a braccetto dopo aver colto rispettivamente un pareggio e una vittoria, approfittando del crollo del Frosinone. Dietro di loro si presenta una nuova coppia, formata dai ciociari e il Cesena a 21. Ma non finisce qui, perchè a 20 punti troviamo Sassuolo e Torino. I primi vincenti sul Frosinone, i secondi sconfitti dalla Triestina. Infine Padova e Modena, entrambe a 19, si contendono un posto in zona play-off. Insomma il campionato cadetto si presenta come un gioco delle coppie, dove però bisogna cercare di separarsi il prima possibile. Arrivare tutti insieme fino in fondo comporterebbe infatti troppi rischi per tutti. Il grande equilibrio matematico che ha regnato sin qui aspetta solo di essere infranto.
Pubblicità
Serie Bwin
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
