Brescia, si valuta il ritorno di Appiah

Dopo due stagioni tempestate di infortuni tra Bologna e Cesena, l'ex-centrocampista della nazionale ghanese Stephen Appiah (30), che in Serie A aveva conosciuto le proprie stagioni migliori a cavallo tra gli ultimi anni '90 e il primo lustro dei 2000, con le maglie di Udinese, Parma, Brescia e Juventus, potrebbe fare ritorno tra le Rondinelle da svincolato entro ottobre. La dirigenza lombarda sta infatti valutando l'ipotesi di ingaggiare il giocatore, seguito anche dagli Hearts of Oak, squadra di Accra tra le cui fila Appiah aveva mosso i propri primi passi da professionista, e dal Trabzonspor.
Pubblicità
Serie Bwin
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com