1-2 il primo tempo tra Empoli e Sampdoria
Finisce 1-2 il primo tempo di Empoli-Sampdoria, altro posticipo della quarta giornata di Serie B: a segno Pozzi al 5', Bertani al 17' e Tavano, che accorcia le distanze per i toscani, al 37'. Ammoniti Costa e Obiang per i blucerchiati, l'ex-granata Manuel Coppola per i padroni di casa.
Pubblicità
Serie Bwin
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
