Sassuolo-Fiorentina 1-0, decidono tutto Pinamonti e il VAR

Il Sassuolo sa vincere solo contro le big della classifica e lo dimostra battendo 1-0 la Fiorentina. Pinamonti segna presto, ben assistito in mezzo all'area da Pedersen, ma il protagonista è soprattutto il VAR. Ad inizio ripresa fa annullare il raddoppio di Thorsvedt per un fuorigioco in realtà ininfluente e poi, dopo un rigore parato da Consigli a Bonaventura, consiflia Abisso di annullare anche il pari firmato da Martinez Quarta, semopre per un fuiorigioco che ostacoila la visuale del portiere, questa volta reale. I viola pressano molto, non concretizzano e aprono male l'anno.
Pubblicità
Risultati classifiche
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com