Salernitana-Fiorentina 0-2, i Viola superano il Toro e tornano in corsa

Una partita brutta, ma non a livello di Torino-Frosinopne, e un finale diverso. Perché la Fiorentina dopo 80 minuti mediocri in casa della Salernitana ha trovato le chiavi per sbloccarla e ha finito per vincerla 2-0. Il vantaggio è stato firmato di testa da Kouamé, entrato dalla panchina, mentre il raddoppio l'ha realizzato al 93' da Ikoné, un tocco da pochi passi su servizio di Mandragora. La squadra di Italiano sale così a 47 punti, uno più del Toro, a -5 dalla Lazio e a -2 dal Napoli nella corsa verso le prossime coppe. Anche perché c'è la partita con l'Atalanta da recuperare, ancora non è chiaro quando.
Pubblicità
Risultati classifiche
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com