Lecce-Napoli 0-1: Vanja para un rigore di Camarda, decide Anguissa
Nella gara che ha aperto la 9^ giornata di Serie A vittoria a fatica del Napoli, che intanto ha perso per i prossimi 4 mesi De Bruyne costretto ad un intervento, sul campo del Lecce. In Salento è finita 1-0 dopo una partita complessivamente povera di spunti. Due in realtà: ad inizio ripresa per un tocco di mano di Juan Jesus l'arbitro Collu, richiamato dal Var, ha fischiato rigore ma Camarda si è fatto ipnotizzare da Milinkovic-Savic. Errore suo, ma anche della panchina che l'ha lasciato calciare. A risolvere i problemi di Conte ha pensato ancora una volta Zambo Anguissa di testa a metà ripresa, complice la deviazione di un difensore.
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com