Inter-Juventus 4-4, alla fine sorride soltanto Conte

Spettacolare pareggio a San Siro tra Inter e Juventus, ma il 4-4 finale fa contento soprattutto il Napoli. Nerazzurri in vantaggio dopo nemmeno 10' con il rigore di Zielinski, ma ribaltato dal pareggio di Vlahovic e dalla rete di Weah, in azioni quasi fotocopia. Sempre nel primo tempo però il sinistro dal limite di Mkhitaryan e un nuovo rigore trasformato ancora da Zielinski. In apertura di ripresa Dumfries in diagonale da distanza ravvicinata ha allungato ancora, ma il cambio decisivo di Thiago Motta che ha fatto entrare Yildiz ha scritto un'altra storia: la sua doppietta di sinistro ha fatto dividere la posta.
Pubblicità
Risultati classifiche
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com