Champions League: l'Atalanta batte il Chelsea, l'Inter cade con il Liverpool
Serata in chiaroscuro per Atalanta ed Inter, le due squadre italiane impegnate stasera in Champions League. Gli orobici infatti hanno battuto in rimonta il Chelsea per 2-1; dopo aver chiuso in svantaggio il primo tempo, nella ripresa hanno ribaltato il risultato con i gol di Scamacca e De Ketelaere. Sconfitta di misura invece per l'Inter, battuta 0-1 dal Liverpool: a decidere la partita è stato un calcio di rigore trasformato da Szoboszlai nel finale.
Pubblicità
Risultati classifiche
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com