Bologna-Venezia 3-0: la doppietta di Ndoye stende Di Francesco

Il programma del sabato per la 14^ giornata di Serie A si è chiuso con la vittoria del Bologna che ha dimenticato le amarezze della Champions League travolge do 3-0 il Venezia. Gara sbloccata a metà del primo tempo da un rigore di Ndoye, che era stato cinturato da Haps. Un altro tiro dal dischetto nella ripresa, questa volta segnato da Orsolini, ha ampliato il gap prima della doppietta di Ndoye. E adesso Di Francesco, dopo la terza sconfitta di fila, rischia grosso.
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com