Vives e Masiello: "Ringraziamo tutti"

23.08.2012 18:14 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino Fc
Vives e Masiello: "Ringraziamo tutti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Il difensore Salvatore Masiello e il centrocampista Giuseppe Vives hanno incontrato i media prima dell'allenamento pomeridiano alla Sisport. L'hanno fatto per chiudere la questione scommesse, che li ha visti scagionati due volte. "Ringraziamo i nostri avvocati che ci hanno dato una grande mano. Vogliamo dire grazie anche alle nostre famiglie che  ci sono sempre state vicine e la Società tutta che ha costantemente fatto sentire la sua presenza, a partire dal Presidente Cairo. Ora vogiamo chiudere questo cerchio".

Ora si può pensare solo più al campionato che sta per partire: "Abbiamo lavorato molto nel precampionato per arrivare pronti al debutto. Siamo carichi e vogliamo fare bella figura fin dalla prima partita. Essere in serie A da matricola moltiplica gli stimoli. Faremo di tutto per mantenere la categoria. Un punto di penalizzazione si può recuperare facilmente e non ci condizionerà". 

I due giocatori si sono poi addentrati in quello che sarà il loro esordio a Siena: "Sicuramente sarà una partita dura; loro hanno una penalizzazione pesante e vorranno partire forte per eliminarla il prima possibile, ma noi siamo pronti. Vogliamo continuare con quanto di buono è stato fatto l'anno scorso; sarà importante guardare una partita alla volta".