Viareggio Cup - Oggi al via gli ottavi di finale

Passato brillantemente il turno gironi, per il Torino di Antonino Asta il sorteggio, almeno sulla carta, appare agevole negli ottavi di finale, sempre tenendo in considerazione le difficoltà di una sfida secca ed anche il fatto di aver conquistato il secondo posto nel proprio raggruppamento. Da non dimenticare poi il pareggio ottenuto solo in extremis per i granata contro il Don Tarquato che nelle previsioni non appariva così pericoloso. Appuntamento alle ore 15 presso il Campo Sportivo Comunale di Marina di Massa. Arbitra l'incontro il signor Avelardi di Livorno.
Il programma degli ottavi di finale
Bologna-Pisa
Rappresentativa Serie D-Benevento
Sassuolo-Grosseto
Sampdoria-Carrarese
Fiorentina-Pontedera
Empoli-Sport Recife
TORINO-Monterosi
Honved-Mavlon
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com