Verso Livorno-Torino: Scaglia e Stevanovic rischiano la tribuna

Con Bassi, Di Cesare e Zavagno presumibilmente portati in panchina come riserve difensive, il maggior assembramento di convocati nei reparti mediano e offensivo potrebbe portare all'esclusione di nomi finora quasi automaticamente inclusi nei 18 tra campo e bordo, come Scaglia, ormai ai margini della formazione da diverse gare, e Stevanovic, non particolarmente brillante contro il Vicenza. Pressoché certe le presenze di Obodo, Iunco e Pellicori tra i 7 a disposizione di mister Lerda, i due succitati atleti si giocano un posto con Belingheri, con Cofie unico atleta quasi certamente destinato alla tribuna.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com