UFFICIALE – Walukiewicz è un nuovo giocatore del Torino e Sazonov e Pellegri sono andati all’Empoli

UFFICIALE – Walukiewicz è un nuovo giocatore del Torino e Sazonov e Pellegri sono andati all’EmpoliTUTTOmercatoWEB.com
Sebastian Walukiewicz
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 30 agosto 2024, 10:30Primo Piano
di Elena Rossin
fonte Torino Fc e Empoli Fc

Sebastian Walukiewicz è a tutti gli effetti un giocatore del Torino, a titolo definitivo. L'annuncio è arrivato dal club granata sul proprio sito ufficiale: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Empoli Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sebastian Walukiewicz. Il difensore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per la stagione successiva”.

Per un giocatore che è arrivato altri due, Sazonov e Pellegri, sono andati via, entrambi in prestito con diritto di riscatto in favore dell’Empoli. Ecco i comunicati dei due club:
Il comunicato del Torino sull'addio di Pellegri.
"Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all'Empoli Football Club, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025 con opzione per l'acquisto definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Pellegri. Tutto il Torino saluta Pietro e gli fa un in bocca al lupo per questa nuova esperienza professionale".

Quello dell'Empoli.
"Pietro Pellegri è un nuovo calciatore azzurro: attaccante italiano classe 2001 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Torino".

Il comunicato sull'addio di Sazonov.
"Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all'Empoli Football Club, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025 con opzione per l'acquisto definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Saba Sazonov. Tutto il Torino saluta Saba con un in bocca al lupo per questa nuova esperienza professionale".

La nota dell'Empoli.
"Saba Sazonov è un nuovo calciatore azzurro: difensore georgiano classe 2002 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Torino".