Toro-Napoli sempre più vicini: ballano 2 milioni per Vanja e Ngonge

Napoli e Torino sempre più vicini a definire l'affare Milinkovic-Savic.-Ngonge ma con una novità importante, come spiega oggi Tuttosport: "La clausola andrebbe saldata in un’unica tranche senza rateizzazioni, un must per il mercato italiano. Il Torino chiede 20 milioni più il prestito con diritto di Ngonge, il Napoli è arrivato a 18 e vorrebbe un riscatto obbligatorio del belga. La trattativa proseguirà, Vanja ha già un accordo col Napoli".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com