Toro, lo Zenit ti offre Rosina
Ventura ha messo per iscritto le richieste al presidente Cairo: vuole almeno 6/7 giocatori simbolo, giocatori di spessore, dei trascinatori insomma. Uno di questi potrebbe essere una vecchia conoscenza del Torino, che già quest'anno è tornato a ricalcare i campi italiani: Alessandro Rosina. Secondo quanto riportato dal TuttoSport, un importante emissario dello Zenit, la squadra che ne detiene il cartellino, avrebbe proposto al club granata il bomber tascabile che proprio in granata ha trovato sì gioie, ma anche diversi dolori tra cui l'ultima discesa in Serie B. La presentazione di Ventura è stata solo ieri, da oggi il mercato deve partire.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
