Toro, arriva Surraco: oggi la firma

Era nella sede del calciomercato milanese già ieri Gianluca Petrachi, anche se non lo si è visto parlare con nessuno in particolare. L'accordo in questo caso c'era anche se non era ancora ufficiale e proprio ieri avrebbe preso forma attraverso una semplice telefonata.
Oggi però Surraco, l'esterno uruguaiano dell'Udinese dovrebbe essere a Milano per incontrare la dirigenza del Torino e firmare il contratto con il club granata, in modo da raggiungere il prima possibile Leinì, sede del ritiro pre-gara della formazione allenata da Ventura. Si dovrebbe chiudere così la stagione degli arrivi in casa granata, in attesa di sapere se Ogbonna e Bianchi faranno ancora parte del progetto promozione.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com