Toro a 3 o a 4 nel derby? Cosa hanno detto le ultime partite

A 3 o a 4, cambia molto per il Toro e si è visto per almeno 60 minuti contro l'Inter. Maggiore copertura ai centrali, anche più spinta sulle fasce. Soprattutto la difesa aveva giocato più alta, come è stato in parte anche contro la Sampdoria e i tre reparti erano più ravvicinati. Contro la Doria, una volta sotto, Giampaolo e Conti erano tornati al 4-3-1-2 che se non altro ha prodotto il pareggio ma per il, Toro è ancora indigesto (o meglio manca no gli interpreti giusti. Quale versione vedremo stasera in partenza ci dirà anche che tipo di partita giocherà la squadra.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com