Torino, spunta Koman

Alfredo Pedullà su Datasport ha aggiunto il nome di Vladimir Koman come possibile rinforzo per il Torino, quello che in pratica potrebbe sostituire Guberti, qualora l'ex blucerchiato non dovesse venire al Torino, visto che si è fatto sotto il Novara che ha come maggiore appeal la serie A. Koman è un giovane centrocampista ucraino ma con passaporto ungherese, nato nell'89 e alla Sampdoria dal 2005 nelle giovanili. In seguito ha giocato nell'Avellino e nel Bari, per poi rientrare alla Sampdoria nel 2010 dove ha totalizzato 16 presenze. Il suo nome non è nuovo ma è già stato accostato al Toro un anno fa.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com