Torino, l'allenamento odierno. Presente Cairo

23.04.2013 17:00 di  Matteo Maero   vedi letture
Torino, l'allenamento odierno. Presente Cairo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Più di 300 persone, attratte dal clima caldo ma gradevole, hanno presenziato oggi all'allenamento del Torino, per l'occasione a porte aperte, dopo una settimana di sessioni chiuse al pubblico. Alla seduta presenti Giacomo Ferri ed Urbano Cairo, quest'ultimo contestato da qualche tifoso.

A disposizione di Giampiero Ventura l'intera squadra compreso Brighi, che torna a pieno ritmo dopo l'infortunio. La sessione è incominciata alle 15:20, con un intensa parte tecnico-atletica svolta in gruppi da tre, dedicata principalmente al controllo di palla e alla tecnica di squadra. 

Dopo la seduta atletica, si passa alla tradizionale partitella a campo ridotto, a cui non hanno preso parte Brighi, che ha svolto lavoro differenziato, insieme a Bianchi e Menga, che hanno continuato il lavoro atletico. L'incontro è finito 1-5 per la squadra composta da Gillet, Masiello, Di Cesare, Rodriguez e D'Ambrosio, Vives, Gazzi, Birsa, Jonathas, Diop, Menga (subentrato a Cerci, passato all'addizionale atletico e poi vittima di un acciacco). In gol Jonathas (2), Diop, Birsa e Gazzi.

La sessione di allenamento è terminata con il rituale defaticamento atletico.