Torino, in giornata summit tra Cairo e Foschi
Questa sera, forse, si saprà il destino di Camolese, atteso oggi negli uffici della Cairo Communication a Milano. Le intenzioni non sembrano favorevoli alla conferma del tecnico di San Mauro T.se, ma tutto può succedere. Nelle ultime ore, almeno secondo il Tg3 Piemonte, si parla di un interessamento per Serse Cosmi, che avrebbe manifestato la volontà di allenare il Torino. Si ha però l'intenzione che il vulcanico mister perugino non abbia le carte in regola per andare d'accordo con Cairo, anche perchè l'ex tecnico del Perugia ama fare di testa sua. Certo, Cosmi ha il carattere giusto, sanguigno, per essere amato dal pubblico granata, ma ultimanente le sue quotazioni sono in ribasso dopo i flop vissuti a Udine e a Brescia.
Dunque possiamo immaginare che sul taccuino di Cairo ci sia il nome di Beretta (che ha lo stesso cognome dello sponsor...), che il Torino segue già da tempo, mentre Foschi sarebbe sbilanciato verso Colantuono, il cui rapporto è più collaudato, un altro alla Cosmi in quanto a grinta. Liberi ci sono anche Mazzarri, Ballardini, se decidesse di lasciare davvero Palermo, così Delio Rossi, ma sono tutti tecnici che hanno mercato in A. Lo stesso Giampaolo entra nelle simpatie granata, ma lascerebbe Siena solo per una grande squadra.
Di certo questa sera non sapremo il nome del prossimo allenatore del Torino, a meno che Cairo non decida di trattenere Camolese, opzione assai difficile, ma nemmeno improbabile.