Torino, assente Ricci. Esami per Pellegri

Il Toro ha ripreso la preparazione in vista del match di venerdì sera contro il Milan. Giornata speciale perchè la squadra ha lavorato in mezzo all'entusiasmo dei tifosi che hanno invaso il Filadelfia. Juric e il suo vice Paro hanno seguito i giocatori in campo, dove hanno fatto alternare la parte atletica a esercitazioni tecniche.
A parte hanno lavorato Ilic e Radonjic, mentre era assente Ricci perchè sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo sinistro. Esami anche per Pellegri, per lui si tratta di un interessamento miofasciale del muscolo bicipite femorale della coscia destra.
Domani è in programma un allenamento tecnico-tattico.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com