TMW: Toro, è fatta per Rodriguez. Al Milan 3 milioni più bonus

Ormai manca soltanto l'ufficialità, ma Ricardo Rodriguez sarà un giocatore del Torino. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com infatti, il Milan ed il Toro hanno raggiunto l'accordo per il passaggio del laterale sinistro svizzero in granata. Rodriguez avrebbe trovato l'accordo con il Toro sulla base di un ingaggio da poco più di 1,5 milioni di euro a stagione, mentre al Milan andranno 3 milioni più bonus.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com