Rifinitura al Fila, personalizzato per Baselli, per Singo lavoro atletico

Allenamento nel pomeriggio per il Torino di Davide Nicola al Filadelfia, rifinitura in vista della gara di domani pomeriggio contro il Sassuolo. Come si legge sul sito ufficiale, dopo l’analisi tattica Davide Nicola ha fatto svolgere un allenamento tecnico-tattico, con esercitazioni a tema. Lavoro personalizzato per Baselli, mentre Singo ha svolto un training individuale sulla parte atletica.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com