Qui Sisport. Finisce 8-1 la partitella con la Primavera
Davanti a oltre 200 persone si è svolta la partitella in famiglia tra il gruppo di Ventura e quello di Asta. Dopo un breve riscaldamento, la gara è iniziata poco prima delle 15. La formazione schierata dal tecnico genovese nel primo tempo, è una forte indicazione per quella che si opporrà all'Ascoli sabato all'Olimpico: Coppola, Darmian, Parisi, Di Cesare, Ogbonna, Vives, De Feudis, Basha, Stevanovic, Bianchi, Antenucci. Gasbarroni, Zavagno, Ebagua e Chiosa hanno giocato con la Primavera. I primi 45' sono terminati sul punteggio di 3-1. In rete Antenucci, autore anche del terzo sigillo, e in grande spolvero oggi. Il momentaneo pareggio è stata opera di Diop, il più pericoloso dei ragazzi di Asta, mentre Bianchi ha siglato su rigore il secondo gol. Gasbarroni pimpante, mentre decisamente in ombra Ebagua.
Formazione della ripresa: Morello, D'Ambrosio, Zavagno, Glik, Pratali, Iori, De Feudis, Surraco, Oduamadi, Pagano, Sgrigna.
il quarto gol è una combinazione Oduamadi- Glik-Pratali. Cross dell'esterno scuola Milan, traversa del polacco, e respinta vincente del difensore toscano. Sempre l'ex Empoli porta a cinque le marcature con una punizione secca e precisa. Il sesto gol ha la firma di Iori, mentre il settimo e l'ottavo permettono a Sgrigna di sbloccarsi dopo un tempo non giocato alti ritmi. Buona prova di Pagano come partner dell'ex Vicenza. Anche nella ripresa si è registrata una prova incolore di Ebagua.
Nel campo secondario, Guberti si allenato a parte, effettuando una serie di tiri da fuori area, con Lys Gomis in porta.