Primavera - Oggi il Toro esordisce in Coppa Italia contro l'Udinese

Dopo il campionato, in cui la squadra di Giuseppe Scurto ha raccolto molto meno di quanto seminato ma che transita comunque nella lotta per i play off scudetto, è tempo di pensare all'esordio in Coppa Italia. L'avversario di turno sarà l'Udinese (a metà classifica nel girone di Primavera 2), che oggi a mezzogiorno per gli ottavi di finale al Valentino Mazzola di Orbassano contenderanno ai granata l'accesso ai quarti, che sarà contro la vincente di Inter-Atalanta. Per l'occasione, la gara verrà trasmessa in streaming su Torino Channel.
Il programma degli ottavi di finale
Inter-Atalanta
Juventus-Lazio
Lecce-Napoli
TORINO-Udinese
Empoli-Milan
Fiorentina-Genoa
Sassuolo-Cremonese
Roma-Cesena
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com