Primavera - Le probabili formazioni di Cagliari-Torino

Dopo il ko contro la Fiorentina, questa mattina alle 11 il Torino di Marco Sesia affronterà la difficile trasferta di campionato contro il Cagliari secondo in classifica, alla ricerca di disperati punti per allontanarsi dalla zona play out. Rispetto all'ultima partita, tornerà Ghazoini, che ha scontato il turno di squalifica, mentre rimane ancora fuori per infortunio Greco. Kouadio, ex di turno, torna a destra, mentre davanti si prospetta un nuovo utilizzo dall'inizio del neo acquisto Klimavicius.
Le probabili formazioni delle due squadre
Cagliari: Ciocci, Porru, Boccia, Carboni, Aly Nader, Ladinetti, Kanyamuna, Lombardi, Marigosu, Contini, Gagliano. Allenatore: Canzi.
Torino: Lewis; Siniega, Celesia, Marcos; Ghazoini, Garetto, Onisa, Sandri, Kouadio; Gonella, Klimavicius . Allenatore: Sesia.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com