Prestiti - Esordio con autorete per N'Guessan in Slovenia

01.10.2024 06:15 di  M. V.   vedi letture
Prestiti - Esordio con autorete per N'Guessan in Slovenia
TUTTOmercatoWEB.com

SERIE A - Buon pareggio per l'Empoli contro la Fiorentina, uno 0-0 a cui prende parte anche l'attaccante Pellegri, nell'ultimo quarto d'ora, disputando uno spezzone di gara con la giusta determinazione che è piaciuta ai tifosi. Assente, ancora per il recente intervento, Sazonov.

Pietro PELLEGRI
Partita - EMPOLI-Fiorentina 0-0
Competizione - Campionato
Note - 14'
Voto - 6, subentrato

ESTERO - Inatteso ko interno per il Cluji contro l'Arad, per 3-1, titolare l'estremo difensore Popa, che però non è esente da colpe nella difesa colabrodo dei suoi, facendosi trovare impreparato sul secondo gol sul suo palo e uscendo troppo dai pali subendo il pallonetto in area con l'uomo marcato. Esordio sfortunato con il Bravo per N'Guessan, che subentra poco dopo l'inizio della ripresa e di testa commette un'autorete che permette il pari del 2-2 agli avversari. Nel finale, poi, il Bravo trova comunque il modo di vincere la partita. 

Mihai POPA
Partita - Hermannstadt-CLUJI 0-0
Competizione - Campionato
Note - 90'
Voto - 5

Ange N'GUESSAN
Partita - BRAVO-Celje 3-2
Competizione - Campionato
Note - 40'
Voto - 5.5, subentrato, autorete

SERIE B - Esordio da titolare amaro per Dellavalle con il Modena, che cade in casa per 3-1 contro la Sampdoria, non esente da colpe in occasione del vantaggio blucerchiato, perdendosi Iannou, autore del gol, macchiando così una prestazione fino a li perfettamente sufficiente. Rimangono in panchina Di Marco (JUVE STABIA-Pisa 2-0) e Seck (Salernitana-CATANZARO 0-0).

Alessandro DELLAVALLE
Partita - MODENA-Sampdoria 1-3
Competizione - Campionato
Note - 69'
Voto - 5.5

SERIE C - E' ancora titolare Rauti con il Vicenza nel successo interno contro la FeralpiSalò, poco pericoloso in fase offensiva ma prezioso per il gioco soprattutto nella fase di ripiego, in cui è sempr presente con determinazione. Cade in casa il Giugliano contro l'ìAltamura per 3-2, questa volta Padula timbra il cartellino ma soltando negli ultimi quattro minuti. Pirotecnico 3-3 tra il Potenza e il Crotone, Silva subentra negli ultimi miuti della gara. Rimangono in panchina Haveri (Pontedera-CAMPOBASSO 1-2), Dell'Aquila (PRO VERCELLI-Lecco 3-2), assente per infortunio Antolini (VIS PESARO-Perugia 0-0).

Cristian PADULA
Partita - GIUGLIANO-Altamura 2-3
Competizione - Campionato
Note - 4', subentrato
Voto - ng

Nicola RAUTI
Partita - VICENZA-FeralpiSalò 1-0
Competizione - Campionato
Note - 90', ammonito
Voto - 6

Jonathan SILVA
Partita - Potenza-CROTONE 3-3
Competizione - Campionato
Note - 4'
Voto - ng