Pratali al Siena, Statella al Torino

L'ultimo affare del calciomercato è stato del Torino che ha ceduto Pratali al Siena. Colombo si è trasferito alla Triestina, ma l'ultimo colpo di Petrachi è stato Giuseppe Statella, l'esterno di proprietà del Bari, in prestito alla Salernitana, che ora si è trasferito al Torino sempre a titolo temporaneo. Nel pomeriggio è stato anche ufficializzato Luigi Scaglia. Si chiude così il mercato di gennaio con il Torino che ha rinnovato buona parte dell'organico, con giocatori di categoria, mentre sono stati ceduti parte dei dissidenti, dei quali è rimasto solo Diana, in quanto è sfumato lo scambio con Marazzina del Bologna.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com