Pace fatta tra Ventura e Cerci, ma d'ora in avanti nessun passo falso

Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb, sembra essere definitivamente rientrato l'allarme legato al rapporto fra Giampiero Ventura, tecnico del Torino e Alessio Cerci. Il giocatore romano, dopo la lite con l'allenatore durante l'intervallo del match di domenica scorsa contro il Chievo, è stato "perdonato" dalla società, ma da adesso in poi non sono più concessi passi falsi. A costo di mettere l'attaccante sul mercato. Ventura continua ad avere fiducia nell'ex Fiorentina, ma non può permettere altre situazioni simili. Genoa e Sampdoria rimangono comunque alla finestra.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com