Ora si può programmare cercando di chiudere in fretta sul mercato

Il tira e molla per l'allenatore, durato colpevolmente a lungo (non si capisce se i granata non fossero a conoscenza di tale clausola oppure se abbiano preferito azzardare il rischio) è finalmente giunto al termine. Il Torino nella prossima stagione sarà allenato da Paolo Vanoli, ed ora si può finalmente procedere nel cercare di chiudere le trattative di mercato si spera nel più breve tempo possibile.
Questo per dare al nuovo tecnico la possibilità di preparare il campionato con tranquillità e un congruo periodo di tempo, anche perché il cambio alla guida tecnica potrebbe modificare radicalmente il modo di giocare della squadra richiedendo tempistiche più lunghe per trovare l'amalgama e presentarsi all'esordio ufficiale in modo adeguato.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com