Niente da fare per Iunco: lo riscatta il Chievo
Come da titolo, il volitivo esterno offensivo Antimo Iunco, che era stato protagonista di un ottimo inizio di stagione in maglia granata, per poi vivere una seconda parte di campionato tempestata dagli infortuni e caratterizzata da una condizione atletica mai pienamente recuperata, è stato riscattato a titolo definitivo dal Chievo Verona, che ora ne detiene l'intero cartellino. Si assottiglia dunque ulteriormente l'elenco dei giocatori attualmente a disposizione di Giampiero Ventura.
Pubblicità
Primo Piano
Settore giovanile
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
