Meitè in uscita. Si attendono le entrate

13.01.2021 06:02 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
 Meitè in uscita. Si attendono le entrate
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il Torino finora ha fatto un'operazione di mercato, Millico, passato al Frosinone. Ora sembra vicina la seconda, Meitè al Milan. Ieri sera nessuno si è nascosto e anche Giampaolo l'ha ammesso che non ha giocato perchè sta per essere ceduto. Ovviamente al Milan, anche se Vagnati ha fatto un po' di pretattica, parlando di altre squadre interessate.

Ma c'è bisogno di giocatori in entrata, soprattutto un altro attaccante e bisogna chiarire con la Fiorentina se vuole o meno cedere Kouamè, tenendo conto che la squadra viola nel frattempo ha ritrovato Callejon. In ballo con i viola c'è anche Duncan, ma sono tutti giocatori ambiti anche da altre squadre. Attenzione a Sirigu, ieri non era in campo e nemmeno in panchina. Un turno di riposo, ma circolava anche voce di una sua possibile cessione, al quale nessuno crede, perchè cederlo adesso sarebbe un guaio serissimo e conoscendo la serietà del portiere sardo, sicuramente resterà per cercare di uscire tutti insieme da questa crisi.

Nel caso in cui dovesse sfumare Kouamè salirebbero le quotazioni di Lammers, in uscita dall'Atalanta. Ma ora le voci non servono più, occorrono i fatti, ufficializzare qualche nuovo innesto.