LIVE – Si lavora sodo a Pinzolo in vista dell’amichevole di domani con il Modena. Pellegri botta al perone
In vista della seconda amichevole, che si disputerà domani pomeriggio a Pinzolo alle 15, con il Modena, che nella passata stagione era arrivato 10° in Serie B, mister Juric sta facendo svolgere una sessione di lavoro che si preannuncia tosta e che era cominciata con i giocatori in palestra.
Ore 17:48 Si inizia con il riscaldamento in campo
18:00 Esercitazione sul possesso palla: chi indossa la maglia granata attacca, mentre chi ha la pettorina arancione fa pressing alto
18:15 Juric: “Prima cosa è importante la posizione, poi andiamo”. E ancora: “Attacchiamo con i centrocampisti”. Intanto dietro alla Porta Cataldi dà suggerimenti a Popa e anche indicazioni a Gemello che si alterna fra i pali con il rumeno.
18:25 Adesso partitella a campo ridotto. La formazione con la maglia granata viene schierata con il 4-3-3: Popa; Singo, N’Guessan, Zima, Bayeye; Savva, Tameze, Ilic; Verdi, Pellegri, Karamoh. Chi indossa la pettorina arancione invece è messo in campo con il consueto 3-4-2-1: Gemello; Rodriguez, Buongiorno, Schuurs; Vojvoda, Gineitis, Ricci, Bellanova; Radonjic, Seck; Sanabria.
18:30 Il mister quando vede qualche cosa che non gli piace interrompe il gioco e orina che cosa vuole.
18:35 Juric incalza: “Veloci” … “I movimenti” … “Puntalo” … “Tieni il ritmo” … “Bravo Rado” … “Bene Ricci” … “Prendi” … “Su, su ragazzi!”.
18:38 Pellegri dopo aver preso una fortuita botta secca sul perone della gamba destra (come riferito da un membro dello staff a Juric) esce dal campo zoppicando e senza la scarpa. Al suo posto entra Silva. Ovviamente le condizioni di Pietro sono tutte da valutare e non si può dire a caldo quale sia l'entità della botta.
18:42 Juric effettua dei cambi spostando alcuni giocatori da una formazione all'altra: Buongiorno e Zima, Bellanova e Singo, Vojvoda e Bayeye, Ricci e Tameze, Gneitis e Ilic, Radonjic e Karamoh.
18:50 E’ terminata la partitella
18:52 Esercitazione sulle punizioni e sui cross con conseguenti tiri in porta. Punizioni, in porta Brezzo con Ilic, Gineitis, Savva, Silva e Dellavalle che devono calciare le punizioni scavalcando le sagome. Cross e tiri in porta, fra i pali Popa con Tameze che da posizione centrale lancia sulla fascia a Singo e Bayeye, che si alternano, e cross in mezzo per Sanabria, Karamoh, Verdi e Buongiorno che a turno calciano in porta.
L’allenamento è terminato, domani l’amichevole con il Modena che chiude il ritiro di Pinzolo.