LIVE L’allenamento del Torino a PaS. Milinkovic-Savic presente solo all'inizio. Baroni: “Non concedere, non concedere! Gioca, gioca! Vai in pressione, alza, alza!”

Milinkovic-Savic questa mattina è regolarmente al centro sportivo di Prato allo Stelvio è sta lavorando con gli altri portieri.
Giocatori in palestra. Sul campetto davanti a quello principale ci sono i portieri. Terminato il lavoro in palestra i giocatori si sono trasferiti in uno dei campi secondari per un’esercitazione atletica. Ci sono anche Anjorin, Lazaro e Gineitis, ma non Ciammaglichella e Ilkhan.
Sul campo principale sono arrivati i portieri e Milinkovic-Savic, Paleari e Donnarumma si esercitano nei tiri lungi: non c’è storia Vanja ha “vinto”. Ora sono giunti anche gli altri giocatori.
Esercitazione tattica a campo ridotto con i portieri, Vanja è in una delle due porte. Calciatori divisi in due gruppi e con due jolly. Con la pettorina gialla: Milinkovic-Savic; Pedersen, Maripan, Coco, Biraghi; Anjorin, Casadei, Cacciamani, Vlasic, Sanabra; Adams. In maglia granata: Popa, Lazaro, Ismajli, Walukiewicz; Masina; Tameze, Ilic. Dembélé, Gineitis, Balcot; Gabellini. A fare da jolly i Primavera: Mullen, Kirilov e Politakis. Baroni: “Non concedere, non concedere! Gioca, gioca! Vai in pressione, alza, alza!” Adesso Vanja si è recato nello spogliatoio. Intanto sul campo secondario corrono con un preparatore Zapata e Ilkhan.
Buona parte dei giocatori sono tornati in palestra a recuperare cose che avevano lasciato e poi tutti nello spogliatoio a recuperare cose che avevano lasciato, in campo Masina, Ilic, Vlasic, Adams e Gabellini provano calci di punizione da posizione centrale con palla che arriva dal fondo calcata da Donnarumma con in porta Siviero. Alla fine Ilic e Adams hanno provato dei tiri in porta, senza però il portiere, su angolo battuto, da uno dello staff, molto corto.
L'allenamento è terminato, appuntamento a oggi pomeriggio con orario indicativo alle 17.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
